Blog

Tornitura Fresatura Montaggi

Fornitore Offresi 2024 Pezzi Meccanici Paderno Dugnano

Fornitore Offresi 2024 – Officina Precisione Piccole Medie Serie Paderno Dugnano

Saremo presenti allo Stand A112 – PAD.A. presso “Fornitore Offresi”, dal 15 al 17 Febbraio 2024. Salone Internazionale della Subfornitura Meccanica d’eccellenza presso Lariofiere | Viale Resegone, 22036 Erba CO State cercando piccole e medie serie di pezzi meccanici eseguiti con centri di lavoro 5 assi o torni motorizzati al giusto prezzo e con consegne…
Read more

Morse di Staffaggio Pezzi Meccanici

Come é fatta una buona morsa da CNC?Una buona morsa da cnc è un prodotto di precisione, in genere in ghisa. Funziona in modo fluido e ripetibile, con un meccanismo a cuneo che tira la ganascia mobile verso il basso sul piano di lavoro, in modo che il pezzo non si sollevi a causa della…
Read more

Prezzi cnc

Quanto costa una macchina CNC (2022)?

Le macchine CNC disponibili sul mercato mondiale sono letteralmente migliaia e si rivolgono a un’enorme varietà di pubblici diversi. Si va dagli hobbisti ai produttori aerospaziali su larga scala che richiedono le migliori macchine CNC che la tecnologia possa costruire. Per questo motivo, quando si parla di costi della cnc, la gamma è molto ampia.Per…
Read more

Operatore CNC

Cosa serve per diventare un ottimo operatore CNC?

Mettiamo da parte il potenziale hobbistico ed esploriamo cosa serve per diventare un macchinista CNC professionista.Sono diverse le competenze che dovrete apprendere:Impostazione della macchina e Operazioni di lavorazione: Si tratta delle nozioni di base su come impostare una macchina CNC per eseguire un lavoro di produzione di uno o più pezzi. Una volta acquisite queste…
Read more